Modalità per la richiesta di rimborso spese missione
A chi rivolgersi
Ufficio Ragioneria
Ubicazione: Via Lattanzio Gambara, 40 - 25121 Brescia (BS)
Piano: 5 - Ascensore 6 - Scala 6
Stanza: 51 - 52 - 53 - 54 - 55 - 56 - 57 - 58
Attività svolte: L'ufficio Ragioneria della Corte di appello di Brescia costituisce il supporto tecnico all'attività avente rilevanza economico-finanziaria, contributiva e fiscale posta in essere dal Presidente della Corte e dal Dirigente Amministrativo in qualità di Funzionari Delegati per la gestione ordinaria dei medesimi uffici e di quelli distrettuali decentrati.
Materie ed attività di competenza:
- Gestione capitoli di bilancio;
- Previsione, programmazione e ripartizione delle risorse finanziarie del distretto;
- Adempimenti contabili, fiscali e previdenziali;
- Spese relative al funzionamento di tutti gli uffici del distretto:
- spese d’ufficio,
- spese per la manutenzione impianti e attrezzature,
- spese postali;
- spese per l’acquisto di materiale di cancelleria, toner, carta, attrezzature e arredi;
- Indennità di missione, tramutamento e trasferimento;
- Gestione buoni pasto;
- Emolumenti accessori al personale;
- Spese relative al funzionamento delle commissioni elettorali e delle commissioni esami avvocato.
- Spese per l’attuazione della Legge 81/2008;
- Indennizzo ex lege n. 89/2001 (Legge Pinto)
- Spese di Giustizia
Orario al pubblico: Dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 12:00
Telefono:
030/7673111Fax:
030/7673407 Personale Amministrativo:I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo
- Dott.ssa Sandra Tavaris (Direttore Amministrativo)
- Dott.ssa Pellegrina D'Amelia (Funzionario Contabile)
- Maria Ferrara (Contabile)
Informazioni
Le tabelle di missione devono essere compilate in duplice originale e firmate dal dipendente e dal magistrato Capo dell’Ufficio ed inviate all’ufficio contabilità della Corte d'Appello di Brescia.
- Modulo per ichiesta rimborso missioni
- Dati utili per liquidazione missione
Documentazione richiesta
La documentazione, da allegare in originale ed in copia, è la seguente:
- Copia autentica del provvedimento che ha disposto la missione;
- Copia autentica del verbale di immissione in possesso redatto a seguito del provvedimento predetto o attestazione di partecipazione corso o incontro di studio
- Certificato di prestato servizio, rilasciato dall'ufficio presso il quale si è svolta la missione:
- dalle cancellerie per i magistrati
- dal capo dell'ufficio per i funzionari
(dal certificato devono risultare i giorni di missione compiuti; è facoltà di dichiarare personalmente la data di inizio e fine della missione)
- Dichiarazione dell'interessato, anche in calce alla tabella, attestante, per ogni missione:
- il giorno e l'ora di inizio del viaggio e del rientro in sede
- la corresponsione di altre indennità da parte dello Stato, di Enti Pubblici o di privati o l'eventuale fornitura gratuita, da parte dell'amministrazione, di vitto o alloggio nel luogo della missione
- Documentazione relativa alle spese di viaggio in ferrovia o su pubblici servizi di linea:
- biglietti ferroviari di viaggio e supplementi
- biglietti di altri pubblici servizi di linea urbani ed extraurbani
- Modulo per richiesta autorizzazione utilizzo mezzi pubblici o taxi .doc
- Documentazione relativa all'uso di aereo e taxi:
- copia del provvedimento di autorizzazione preventiva del Presidente della Corte di Appello
- biglietto aereo
- ricevuta taxi
- Fatture o ricevute fiscali relative al pernottamento in albergo
- Fatture, ricevute fiscali o scontrini relativi ai pasti
- certificazione scontrini con diciture generiche
- Modulo di richiesta di servizio di sistemazione alberghiera inviato alla Seneca
- modulo richiesta prenotazione albergo seneca
è utile saper che...
- Nota del 03.06.2010
- Circolare 36 del 22.10.2010
- Nota dell'8.11.2010
- Nota relativa all'Assicurazione Kasko
- Circolare contributo soggiorno 2011
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