Archivio delle News

09/09/2014 - Giudici ausiliari di Corte d'Appello - Pubblicazione bando

Il bando relativo alla procedura per la nomina dei giudici ausiliari di Corte di Appello è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.70 4° serie Speciale del 9 settembre 2014.


La domanda di partecipazione alla procedura di selezione va presentata compilando e inviando per via telematica al Consiglio Superiore della Magistratura l’apposito modulo (mod. N) reperibile sul sito internet del Consiglio Superiore della Magistratura www.csm.it, alla voce “ Magistratura onoraria →Giudici ausiliari Corti Appello” e altresì consegnando ovvero facendo pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero per posta elettronica certificata detto modulo debitamente compilato e sottoscritto per esteso, unitamente alla fotocopia di documento di identità, e ai moduli “Mod. N1”, “Mod. N2”, e “Mod. N3” reperibili sul medesimo sito internet www.csm.it al Presidente della Corte di Appello alla quale il richiedente chiede di essere assegnato, entro e non oltre il termine di giorni 30 decorrenti dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica del presente Bando.


 


MODALITA' DI PRESENTAZIONE


Consegna a mani: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:00 presso la Segreteria Magistrati della Corte d’Appello di Brescia, Palazzo di Giustizia, settimo piano -  stanza 7.30;


 Trasmissione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Segreteria Magistrati della Corte d’Appello di Brescia, via Lattanzio Gambara 40, 25122 Brescia (si prega di specificare sulla busta che trattasi di domanda per partecipazione bando Giudici ausiliari)


 Trasmissione tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo:


  segreteria.consgiud.brescia@giustiziacert.it


 


 


 Di seguito  si riporta il link per scaricare il bando e per l'inserimento della domanda ( sito www.csm.it )


http://ercole.csm.it/ausiliari/pages/index.php