Archivio delle News

16/04/2013 - PROROGA TERMINI PER IL BANDO DI NOMINA O CONFERMA DEGLI ESPERTI DEI TRIBUNALI DI SORVEGLIANZA
Il Tribunale di Sorveglianza di Brescia comunica che con delibera del 10 aprile 2013 del Consiglio Superiore della Magistratura è stato modificato e integrato il precedente BANDO PER LA NOMINA O CONFERMA DEGLI ESPERTI DEI TRIBUNALI DI SORVEGLIANZA PER IL TRIENNIO 2014-2016, fra le altre cose è stata prevista la proroga dei termini per la presentazione delle domande: 

La domanda di nomina o di conferma ad esperto deve essere presentata dall'11 marzo 2013 al 10 maggio 2013. La presentazione della domanda di nomina o di conferma deve avvenire compilando e inviando per via telematica al Consiglio Superiore della Magistratura l'apposito modulo (mod. A) reperibile sul sito del Consiglio (www.csm.it ) e altresì consegnando ovvero facendo pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento detto modulo debitamente compilato e sottoscritto, in originale e in due copie, al Tribunale di Sorveglianza per il quale la domanda è proposta. Sia l'originale che le due copie devono essere corredate dei relativi allegati. 

ATTENZIONE: l'omissione anche solo di una delle due formalità sopra indicate determina l'inammissibilità della domanda. 

Il Presidente del Tribunale di Sorveglianza informa gli interessati che la presente procedura è finalizzata a coprire complessivamente 12 posti di esperto, comprese le conferme, e che le domande saranno ricevute dalle ore 10,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì nella segreteria del Tribunale di Sorveglianza - Nuovo Palazzo di Giustizia in BRESCIA - Via Lattanzio GAMBARA n. 40, terzo piano – corpo C. 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Tribunale di Sorveglianza di Brescia, nella persona della Dr.ssa Sandra Tavaris tel. 030-7673811 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì.

File Allegato